L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver letto altri libri dello stesso autore come: Angeli e Demoni, Le verità del Ghiaccio ed il Codice Da Vinci ho letto questo che poi ho scoperto essere il suo primo libro scritto. E' molto scorrevole e si legge abbastanza velocemente ma questa volta la trama mi ha deluso. Capire che è il cattivo non è stato difficile e la storia non mi ha appassionato come nelle altre sue opere...
Dan Brown è uno scrittore che sto riscoprendo piano piano. Ho trovato questo libro molto interessante, anche se preferisco gli enigmi che prendono spunto da fatti passati… Trovo il libro interessante perché affronta una tematica molto attualmente di cui si sente spessissimo parlare, ovvero della privacy dei dati on-line e delle intercettazioni informatiche. Grazie al suo modo di scrivere ti tiene in suspance. Buona l’idea di scrivere brevi capitoli e fare salti di narrazione.
Storia ricca di suspence e azione, decisamente si tratta però di un romanzo non all'altezza degli altri. Il modo di scrivere di Dan Brown è senz'altro affascinante ed è molto piacevole da leggere ma il contenuto è decisamente povero. Dan Brown affronta un tema attualmente molto discusso, cioè quello della privacy dei dati online e le intercettazioni informatiche ai fini della sicurezza nazionale per cui molto interessante. Riesce a mantenere quasi sempre un buon livello di adrenalina, grazie anche allo stile con cui è stato scritto, quello di brevi capitoli e continui salti di narrazione delle vicende che si intrecciano al suo interno. I colpi di scena (alcuni inaspettati, alcuni prevedibili) si susseguono continuamente e sono diversi e ben collocati lungo l'asse della narrazione, il tutto a mantenere sempre alto il livello di interesse per la storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore