L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Disastrose relazioni sentimentali, una certa instabilità economica, una bambina a carico. Ancora una volta, per poter affrontare tutto ci vuole Costanza...
«Una nuova protagonista irresistibile.» - Nadia Terranova, ttL - La Stampa
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi è piaciuto tantissimo. Scorrevole, coinvolgente, leggero ma mai banale. Consigliato!
Costanza è tornata, con la sua famiglia anomala ma impareggiabile e per il solito caso, si trova coinvolta in un’appassionata ricerca storica, che coinvolge lei ed i suoi colleghi nel disperato tentativo di salvare il dipartimento. Intanto la sua vita sentimentale prosegue tra alti e bassi nel tentativo di rendere felice la sua bimba, affrontando situazioni nuove e inaspettate. Alessia Gazzola ci riporta nel mondo di Costanza che coinvolge tutti, perché Costanza nella sua imperfezione è ognuno di noi, coi piedi per terra e la testa tra le nuvole… Romanzo gradevole, divertente e con una scrittura scorrevole.
L’autrice sa sempre come catturare il lettore!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore