L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È il primo libro della Nothomb che leggo e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Scrittura scorrevole senza troppi fronzoli. La storia è molto coinvolgente con un finale a sorpresa
Un libro brevissimo, di appena 100 pagine che si legge tutto d'un fiato. All'inizio si fatica a capire come andrà a finire la vicenda dei "due nemici" in aeroporto, ma i dialoghi avvincenti e la maestria nella scrittura di Nothomb ci portano verso un'inevitabile realizzazione e (senza troppi spoiler) fine. Se volete dedicarvi ad una lettura che non vi rubi troppo tempo questo è il libro giusto.
Con questo romanzo la Nothomb conferma il suo stile lucido e impeccabile e la sua profonda conoscenza dell'animo umano e dei suoi meccanismi. Una trama dall'apparenza esile: un uomo costretto in aeroporto dal ritardo del suo volo incontra un uomo che gli sussurrerà un inconfessabile segreto. Si legge tutto di un fiato e alla fine del libro si ferma il respiro. Chi leggerà questo libro scoprirà la vera essenza di una bravissima scrittrice e forse, come me, sentirà dentro un quasi morboso bisogno di leggere tutto ciò che la sua fervida immaginazione ha tradotto in parola.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore