L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
dopo aver letto il libro, subito sono andata a vedere il film ma non mi ha fatto emozionare come nel libro, comunque è carino come film
Ho appena finito di leggere questo libro, e sinceramente, ho ancora un nodo alla gola. Un libro semplice, con una scrittura molto scorrevole. All'inizio non volevo nemmeno leggerlo. Ho trascorso il periodo in cui è uscito il film cercando di trattenermi. Non mi piace molto leggere i libri quando sono troppo famosi. Ho fatto un errore: ho guardato il film prima di leggere il libro. Così le emozioni più forti le ho provate davanti lo schermo,anche se sono state intense anche leggendo il libro. Per la prima volta film e libro non sono molto diversi. Anzi, sembra quasi di leggere le carte del regista. È una storia in cui ci si immedesima da subito, perché Hazel, anche se ha una vita più complicata per colpa del cancro, è una ragazza normalissima, con la paura del futuro, dell'amore, e di essere di peso per le persone che, invece, la amano alla follia. L'amore di Augustus è limpido, bellissimo, travolgente, ma che nasconde un segreto. AMARE aiuta a combattere, aiuta a sentirsi vivi in ogni situazione, ma questo succede solo se è vero, profondo e sincero. Se ti capita davanti una persona qualsiasi, che tenta di essere ciò che non è... non vale neanche la pena di perdere tempo... perché non sarà mai "Per sempre". La vera sfida dell'amore è stare insieme non solo con le mille differenze, ma anche davanti alle mille difficoltà, e Hazel e Augustus lo dimostrano. Il loro amore vivrà per sempre nelle pagine di questo libro.
Un film molto bello e commovente,che racconta a tratti la realtà di chi deve vivere con una patologia rara o terminale
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore