L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Oggi ho il piacere di parlarvi del libro di Richard Osman Il club dei diletti del giovedì, edito da SEM. L'autore è un popolare conduttore della BBC, che si è cimentato a scrivere questo romanzo giallo e ha avuto un tale successo che Spielberg ne ha già acquisiti i diritti. Il romanzo parla di un gruppo di arzilli vecchietti nel Kent in Inghilterra, che è solito riunirsi per discutere dei delitti avvenuti nella zona. E quando si verifica un delitto vicino a dove risiedono, iniziano a collaborare con le indagine della polizia utilizzando metodi un po' particolari. É un giallo, e ha tutta la struttura di un giallo, l'interazione tra la banda dei vecchietti e la Polizia è molto credibile e ben fatta, soprattutto i personaggi sono ben caratterizzati, molto simpatici. Un giallo che intriga e fa tanto ridere, grazie allo humor inglese e a questa banda spassosa di vecchietti.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se potessi scegliere come arrivare all'età della pensione,direi decisamente come questi 4 personaggi. Trovo stupendo che i protagonisti siano di un'età non proprio convenzionale eppure ti tengano incollata alle pagine fino all'ultima scena...per non parlare dei libri che seguono!!!
Un bel viaggio nel Kent con una fantastica e misteriosa compagnia alla ricerca di un modo per tenere la mente in movimento e la vita ad un ritmo che la possa considerare tale. Una lettura scorrevole, semplice, coinvolgente che guarda alle brutture del mondo in un modo nuovo, a volte ironico, a volte rassegnato ma tremendamente realistico: credo che solo l’età, l’aver vissuto regalino questa libertà. Spero un giorno di trovare un posto come Coopers Chase e di trovarci un fantastico club…
Mi è piaciuto veramente molto. Un gruppo di amici pensionati molto variegato si ritrova a dover affrontare alcuni delitti. Grazie alle loro svariate conoscenze si metteranno ad indagare per trovare il colpevole.... ma le cose non vanno come previsto
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore