L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Riporta le avventura di schiavone a roma ma non aggiunge nulla di significativo al personaggio
Ho letto con piacere le avventure del vicequestore Rocco Schiavone, burbero poliziotto dal cuore tenero, fin dalla sua prima apparizione ne "La pista nera" romanzo d'esordio del nostro protagonista, per continuare in ordine cronologico fino a questo libro, che sinceramente mi ha deluso. Il linguaggio del racconto rimane discorsivo come nella tradizione dell'autore, le storie però sono a dir poco insulse (l'ultima soprattutto), non appassionano sembrano spunti per storie future più che racconti finiti, oltretutto non spiegano nulla del vicequestore prima del suo trasferimento ad Aosta, cosa che il retro copertina del libro lascerebbe intendere. La reputo una trovata dell'editore, per altro legittima di sfruttare il successo dei romanzi trainando racconti precedenti che diversamente non sarebbero mai stati notati, dato il loro scarso valore. Agli appassionati delle vicende di Rocco Schiavone consiglio vivamente di saltare questa lettura e di passare direttamente alle successive, senz'altro più meritevoli.
Ingredienti (tutti "quanto basta"): piacione q.b. giustizialista q.b. tollerante q.b. violento q.b. tenero q.b. Sembra il prodotto di uno specifico algoritmo calibrato per ottenere una soluzione alternativa a Montalbano e, sin qui, ci è arrivato molto vicino. Ottimo Manzini.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore