L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Ci vediamo un giorno di questi racconta l’amore ma anche il dolore, racconta le mille sfaccettature dell’animo umano. Racconta l’amicizia più forte e più variegata, l’amicizia più fragile ma anche più duratura: quella tra donne.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cate e Ludo non sono solo le protagoniste di questa storia, ma sono i due poli opposti, i due emisferi che però vivono in simbiosi, perché complementari. È dal loro presente, ma anche da un passato che ritorna vivo, che ho letto il messaggio che la vita è qui ed adesso, che bisogna tenersi il tempo di godersi gli affetti quando ci sono, e che non c’è tempo per scelte di vita fatte accontentandosi. Sentimenti, ironia e una grande umanità si compenetrano tra le pagine di questo libro, che scorre fluido come le vite dei protagonisti. Amore e dolore si fondono o alternano, orchestrati da uno stile di scrittura davvero interessante.
È una storia di Amicizia, con la A maiuscola, vera, pura e sincera quella tra Cate e Ludo, che inizia a scuola e che, alla soglia dei quarant'anni, si rafforza ancora di più per affrontare e risolvere tutti i problemi che la vita ti mette davanti. Alcuni si risolvono, per altri ci vuole più tempo, per alcuni, purtroppo, non c'è soluzione. Si va avanti, tra alti e bassi, sapendo che c'è sempre qualcuno su cui si può contare.
Bellissima storia, mi sono emozionata spesso leggendola. La storia trasmette l’importanza dell’amicizia nella vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore