L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Oggi Sami al-Ajrami vive in Egitto. Da lì continua a mantenere i contatti con chi è rimasto a Gaza in condizioni sempre più precarie. In tasca ha ancora le chiavi della sua casa di Jabalia, «non aprono più nulla: e in questo anch'io condivido il destino del popolo palestinese».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dal 7 ottobre 2023 fino ad aprile 2024 un diario quotidiano delle traversie degli abitanti di Gaza, e non solo, attraverso il racconto dell'autore con la sua famiglia e gli amici. L'autore fa parte della bersagliata categoria dei giornalisti e cerca quotidianamente di registrare fatti e raccontarli oltre alle fatiche della sopravvivenza e della cura degli affetti. Colpisce come nelle grandi fatiche quotidiane cerchi di solidali e attenti alle esigenze anche degli altri, dove il senso di umanità e di comunità ancora riesce a prevalere. Ci si riesce a immedesimare nelle difficili scelte di allontanare i giovani per dare loro un futuro e infine la scelta sofferta di abbandonare la terra natia, destino comune alla maggior parte dei palestinesi. Un senso di speranza prevale nonostante tutto, una testimonianza sincera e autentica.
È una storia che colpisce dritta al cuore e ti lascia qualcosa dentro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore