L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Tutti più o meno conoscete Pif, un personaggio noto della tv e del cinema, profondamente siciliano e ironico. ... “Che Dio perdona a tutti” è il suo primo romanzo, edito da Feltrinelli.Il protagonista è Arturo, un trentacinquenne scapolo, giocatore di calcetto e amante dello sciù, dolce tipico siciliano. Si innamorerà perdutamente di Flora, pensando di aver fatto l’en plein, una ragazza bellissima e proprietaria della pasticceria più buona di Palermo. Riuscirà a conquistarla fino a quando lei scoprirà che Arturo non è un cattolico praticante, a differenza di quanto le ha fatto credere. Il libro è composto da scene divertentissime e al limite del blasfemo, come la cronaca della Via Crucis dove lui interpreta la parte di Gesù.Un libro divertente per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra. Vi aspetto in libreria!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo breve ma intenso, leggero e allo stesso tempo profondo. Lettura scorrevolissima, si legge tutto d'un fiato.
inizialmente sembra un po' così, senza niente da dire. Continuando la lettura, invece, dà da pensare e si scoprono i contenuti nascosti sotto la leggerezza.
Libro con trama coinvolgente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore