L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Splendide descrizioni paesaggistiche e psicologiche, entrando nei rancori che spesso scatenano guerre familiari. Eppure l'amore giovanile, passionale, disinteressato, superando persino la morte, vince le rivalità e supera l'orgoglio ferito. Il prezioso corallo e il guano di pipistrello arricchiscono le famiglie, ma solo l'amore è ciò che rimane in eterno. Lettura scorrevole, molto consigliato
La storia di Regina ed Achille inizia nel 1919, ma potrebbe essere una delle tante vicende che si incontrano nella nosra quotidianità. Una appassionante storia d' amore che deve fare i conti non solo con i sentimenti ma anche con un passato che non si può cancellare. Le loro famiglie stanno combattendo una guerra fatta di rancori che sfociano in vendette. Ormai sono giunti quasi al punto di non ritorno. In questo ambiente ostile i due avranno l' immane compito di cambiare un destino che sembra ormai scritto.
Stile fluido e coinvolgente, trama avvincente, racconta i rancori tra due rami della stessa famiglia, pronti a distruggersi per vendetta. Lucida descrizione dell'animo umano, che arriva a degenerare in atti di pura cattiveria per orgoglio, anche quando il destino ha cambiato le sorti in positivo. I due protagonisti della storia, due ragazzi innamorati e innocenti, finiscono per essere le vittime sacrificali, ma anche i purificatori della scia d'odio che avvelena le reciproche famiglie. Speravo in un finale più felice, ma comunque la Roggeri ha dato davvero il meglio di s'è.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore