L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Il nuovo geniale romanzo del maestro italiano del thriller.
«Gli estranei sono il pericolo. Fidati soltanto di mamma e papà.»
Pietro Gerber non è uno psicologo come gli altri. La sua specializzazione è l'ipnosi e i suoi pazienti hanno una cosa in comune: sono bambini. Spesso traumatizzati, segnati da eventi drammatici o in possesso di informazioni importanti sepolte nella loro fragile memoria, di cui polizia e magistrati si servono per le indagini. Pietro è il migliore di tutta Firenze, dove è conosciuto come l'addormentatore di bambini. Ma quando riceve una telefonata dall'altro capo del mondo da parte di una collega australiana che gli raccomanda una paziente, Pietro reagisce con perplessità e diffidenza. Perché Hanna Hall è un'adulta. Hanna è tormentata da un ricordo vivido, ma che potrebbe non essere reale: un omicidio. E per capire se quel frammento di memoria corrisponde alla verità o è un'illusione, ha disperato bisogno di Pietro Gerber. Hanna è un'adulta oggi, ma quel ricordo risale alla sua infanzia. E Pietro dovrà aiutarla a far riemergere la bambina che è ancora dentro di lei. Una bambina dai molti nomi, tenuta sempre lontana dagli estranei e che, con la sua famiglia, viveva felice in un luogo incantato: la «casa delle voci». Quella bambina, a dieci anni, ha assistito a un omicidio. O forse non ha semplicemente visto. Forse l'assassina è proprio lei.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La firma è già un timbro di qualità. Un inizio di una nuova serie che vi coinvolgerà e vi farà fare nottate in bianco fino ad arrivare all'ultima pagina ed andare in libreria a prendere il secondo libro. io fortunatamente ho inziato questa serie a ridosso dell'uscita del 4° libro, quindi sono stato appagato senza attese come una serie tv episodio dopo episodio. CONSIGLIATISSIMO per gli amanti del thriller e della suspance.
Thriller che si legge volentieri come tutti i libri di Carrisi ma meno intrigante del solito. Comunque la trama è ricca di colpi di scena e il coinvolgimento è assicurato. Da leggere
Carrisi mi fa questo effetto: se prendo in mano un suo libro e inizio a leggere, non sto leggendo. Mi sto tuffando in un oceano di infinite sensazioni. La testa è più leggera, anche se in costante pensiero. Vorrei nuotare più piano, ma la sua corrente ti attira con forza. Non so mai cosa incontrerò e dove finirò, e questo emoziona la lettura ancora di più. L’inizio della saga Pietro Gerber, l’addormentatore di bambini. Un meraviglioso, intrigante, devastante cliffhanger che ho letto in molteplici apnee. Grazie Donato 🤍
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore