L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A mani basse uni dei migliori film della Marvel.
Gli innocenti ci vanno di mezzo. E salvare tutti è impossibile, anche con tutte le buone intenzioni. Per arginare i rischi e ridurre al minimo le possibili vittime civili, le Nazioni Unite decidono di porre un freno alla giurisdizione dei Vendicatori dopo l'ennesimo incidente pubblico e il rinnovato impegno terroristico dei supercriminali Crossbones e Winter Soldier. Vengono così ratificati gli Accordi di Sokovia, secondo cui i supereroi agiscono sotto l'egida e il controllo dell'ONU. Un'imposizione che spacca i nostri eroi, tra chi, dopo aver visto l'orrore, ritiene sia indispensabile una linea guida (TeamIron Man) e chi, invece, teme che la burocrazia possa ostacolare la giustizia tempestiva (TeamCap). Comincia, dunque, una vera e propria Civil War, una guerra civile tra super-esseri, in nome delle proprie convinzioni e a sostegno dei propri legami affettivi. Chi avrà la meglio? Il film non vuole essere una precisa traslazione della celebre saga a fumetti omonima, Ci si concentra, come al solito, sugli eroi, e il conflitto tra i due protagonisti è ben narrato, così come le interazioni con i vari amici/compagni/alleati. Ho amato la naturale evoluzione dei rapporti tra Wanda e Visione (similmente ai fumetti d'epoca), un ottimo inizio per i 2 amanti. Tutti gli occhi sono puntati sul nuovo Spider-Man, Spidey è un personaggio scanzonato e divertente e Tom Holland ricopre perfettamente il ruolo, semplicemente il miglior Peter Parker che potevano fare (Andrew Garfield per me mantiene il primato di miglior Spider-Man). Il Barone Zemo appare diverso dalla sua copia fumettistica ma mi è piaciuto molto e devo dire che come "Villain" fa un'ottimo lavoro. Non lo considero un Villain ma più un Antini-Eroe, un pó incompreso e distrutto dalla perdita della sua famiglia. Capibile in un certo senso Bellissimo e molto scorrevole. Chi ha apprezzato Winter Soldier sicuramente apprezzerà anche questo Civil War. A voi la scelta TeamIronMan o Team Cap? Io sono TeamCap
Decisamente uno dei migliori film MCU prodotti. Anche se più avengers che solo Captain America. Molto bello e ben fatto
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore