L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Sullo sfondo di un meraviglioso Paese sospeso tra modernità e oscurantismo, in un crescendo di tensione, due donne coraggiose e diversamente ribelli si confrontano con le conseguenze di due opposti concetti di onore e di libertà, in una storia indimenticabile di tradimento, sacrificio, devozione, speranza e invincibile amore.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
una bella storia ma raccontata superficialmente e lontana anni luce dall' avere l' intensità e la potenza narrativa di libri come "mille splendidi soli" ed "ogni mattina a Jenin". Con una trama che si lascia leggere ma che evolve in un finale del tutto scontato ed "occidentale", è un romanzo carino ma non certo indimenticabile.
un romanzo di eccezionali profondita'
Un grande ni.. libro ben scritto storia intensa ma .. ma manca qualcosa, vorrebbe strizzare l’occhio a mille splendidi soli ma non si avvicina neppure , vorrebbe ricordare il patto dell’acqua per L ambientazione ma anche qui siamo lontani .. alla fine la sensazione è un vorrei ma non posso .. libro gradevole ma non imperdibile
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore