L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato un Michael Connelly sbrigativo nella trama, non mi ha entusiasmato eccessivamente questo thriller. Tutto troppo veloce, troppo facile, non appassionante. Adoro questo scrittore ma non trovo LA CADUTA paragonabile ad altri suoi libri. Un po' troppo scritto "per voler scrivere qualcosa". Peccato.
Confinato nel reparto dei vecchi Casi Irrisolti, l'anziano detective Bosch del LAPD, attende con impazienza e mestizia allo stesso tempo, il momento un cui potrà lasciare il servizio e godersi la pensione. Ma mentre si accinge ad interessarsi di un vecchio caso di stupro ed omicidio viene incaricato di indagare sullo strano suicidio del figlio di un importante politico. Bosch riuscirà a completare con successo le due indagini ma forse in una delle due non sarà proprio la verità a trionfare... Un altro centro di Michael Connelly questo suo "La caduta" dove l'autore sembra quasi sdoppiarsi e riuscire, da un lato a scrivere un vero e proprio giallo a tutto tondo e nell'altra indagine a scrivere con la forma di un autentico "noir". Connelly rimane e si conferma uno dei miei scrittori preferiti. Da leggere assolutamente.
Confinato nel reparto dei vecchi Casi Irrisolti, l'anziano detective Bosch del Los Angeles Police Department attende con impazienza il momento in cui potrà lasciare il servizio e godersi la pensione; mentre si accinge ad approciare un vecchio caso di stupro ed omicidio viene però incaricato di indagare sullo strano suicidio del figlio di un importante politico, suo ex acerrimo nemico In quest'opera l'autore sembra quasi sdoppiarsi e riuscire da un lato a scrivere un vero e proprio giallo a tutto tondo, dall'altro invece proporci un autentico noir. Connelly si conferma ancora una volta uno dei migliori scrittori di thriller contemporanei: la sua penna non delude mai. Da leggere assolutamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore