L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,51 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2000
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grandissima attesa ed entusiasmo (entrambi ampiamente ripagati) hanno circondato la pubblicazione di questo lavoro della Vergine di Ferro. I fan erano in trepidazione per il ritorno tanto di Bruce quanto di Adrian, colonne portanti degli storici lavori ottantiani della band, i quali non hanno deluso le aspettative, contribuendo a riportare i Maiden ai fasti dei tempi migliori. Il disco si apre con l'ottimo singolo "The Wicker Man", ma i momenti migliori si trovano nel prosieguo, a partire già dalla seconda traccia ("Ghost of Navigator") e la terza (la title-track). Da segnalare anche la maestosa "Dream of Mirrors" e l'inusuale ed affascinante "The Thin Line between Love and Hate", alla quale spetta il compito di chiudere l’album.
Dopo il deludente virtual 11 (lo stesso Steve Harris ha dichiarato che è il loro lavoro peggiore)si ritorna alla formazione originale con il ritorno di Adrian Smith alla chitarra e Bruce Dickinson alla voce , precedentemente sostituito in "the x factor" e "virtual 11" da Blaze Bailey dei Wolfsbane, con l' agiunta di Janick Gers alla chitarra entrato a far parte del gruppo nel 1990 in "no prayer for the diyng" a causa dell' uscita di Adrian Smith, Questo album è vicino alle sonorità adottate dai maiden sul finire degli anni ottanta ma non è paragonabile ai loro primi album ,molto più belli e potenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore