L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro un po' insolito, lo stile è divulgativo ma non manca di far riflettere su questione fisiche e metafisiche con un linguaggio il più possibile semplice e chiaro. la cosa che personalmente ho più apprezzato è la capacità di stravolgere i propri sistemi di riferimento e vedere la realtà da una nuova prospettiva che certamente poi va approfondita sotto altri punti di vista. Credo comunque che il tema affrontato in questo testa sarà uno dei principali temi dei prossimi anni e segnerà il confine tra la vecchia visione del mondo e la nuova.
Robert Lanza in questo libro illustra un nuovo approccio alla visione della realtà, focalizzando l’attenzione sulla biologia e sulla consapevolezza. Propone diverse analogie ed esempi applicati alla vita quotidiana per chiarire il suo punto di vista. Si oppone alle teorie della fisica quantistica, che per lui non può avere validità, contrapponendone una nuova idea, il fulcro della quale è la consciousness, grazie alla quale è possibile relazionarci con ciò che ci circonda. In funzione di questo, per l’autore è contemplabile una continuità dopo la morte, una vita senza l’aspetto corporeo, in cui la coscienza prevale ancora una volta. La comprensione globale del libro si ha solo considerando la sua interezza, a cui ogni capitolo apporta il suo contributo. Non propriamente una lettura leggera, ma interessante. Lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore