L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Un uomo che ha sempre raccontato tantissime storie incredibili sulla sua vita si confronta con il figlio che non lo ha mai rispettato
Edward Bloom è gravemente malato e sta per morire. Al suo capezzale ci sono la moglie e il figlio William. Edward è sempre stato un narratore di storie fantastiche piene di strani personaggi e meraviglie che diceva di aver incontrato durante i suoi lunghi viaggi. William è stanco di ascoltare questi racconti in cui la realtà si intreccia con la fantasia e vorrebbe stringere con il padre un legame che non ha mai avuto. Ma forse dietro le storie di Edward Bloom si nasconde più verità di quanta William possa immaginare.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da sognatore qual è, solo Tim Burton poteva creare questo capolavoro. Uno dei suoi film più belli e purtroppo sottovalutati, non ha ricevuto il meritato successo. Un cast eccezionale che ha contribuito a creare la favola che è...
è il mio film preferito in assoluto e non mi stufo mai di guardarlo. Solamente un genio come Tim Burton poteva realizzare un capolavoro simile; è un vero peccato che sia tra i film meno gettonati. Ho letto anche il romanzo da cui è tratto il film e preferisco la trasposizione cinematografica. Il regista è riuscito a migliorare e rendere la sceneggiatura molto più magica e bella. Sogno di trovare il mio Edward Bloom da quando ho 12 anni.
Uno dei film più incredibili di Tim Burton che unisce realtà e finzione tramite dei flashback temporali mostrandoci la vita fantastica del giovane Edward. Si tratta di una favola dove convivono da una parte gioia e dolcezza e dall’altra dolore e malinconia che coinvolgono lo spettatore, trascinandolo in un mondo pieno di colori ed emozioni. Rimane uno dei film più visionari e personali del regista, un film che rappresenta anche la sua maturità, dove mette al centro di tutto il tema dell’amore nel suo significato più profondo e inoltre facendoci riflettere e commuovere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore