L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
È possibile amare chi è destinato a distruggerti?Oltre tutta la sua oscurità c'è lei. Oltre tutto ciò che conosce c'è lui. Oltre ogni regola c'è il loro amore.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
interessante
Attendendo il secondo con ansia
VOI DOVETE LEGGERE QUESTO LIBRO‼️ Ammetto che inizialmente ho odiato Megan poiché la trovavo fin troppo antipatica e superficiale e non riuscivo a capacitarmi di come fosse così anche difronte a dei bambini innocenti ma questo penso sia fatto apposta, perché poi si scoprirà che lei non è proprio così. Il libro descrive una città divisa in due ambienti sociali differenti dove tutti e dico TUTTI anche personaggi che tu non avresti mai pensato 🙂indossano una maschera mostrandosi per quelli che non sono e questo è un argomento in cui credo molto perché è una realtà che vivo anch’io. Durante la lettura ho potuto conoscere meglio Megan e alla fine mi sono affezionata molto a lei e con Jackson fanno letteralmente scintille, sono fatti l’uno per l’altra anche se devono conoscersi sicuramente meglio perché in questo volume sappiamo molto poco su Jackson. Ad un certo punto verso la fine la lettura ti prende così tanto che devi incollarti alle pagine dato che c’è un PLOT TWIST E CHE PLOT TWIST INASPETTATO che cambia TUTTO e quando ho girato pagina per proseguire ho fissato il vuoto per un po’ perché era finito… MALISSIMO. Vi consiglio molto la lettura di questo libro perché parla effettivamente di una realtà vera con una distinzione tra chi possiede tutto e chi niente dove non dobbiamo fermarci alle apparenze di una persona perché essa può indossare una maschera che nasconde il suo vero io. IO NECESSITO DEL SECONDO CAROLA‼️
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore