L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Se cercate un cattivo ragazzo, ecco a voi Shane Baxter.
Sexy, dark, pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato… lui è il binario sbagliato. Criminale, delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di pessime decisioni, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni. Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle. Ma non ha fatto i conti con Dovie, una ragazza innocente e pura... Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza. Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare. A quanto pare, l'unica persona che può aiutarla è l'ex-detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da The Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare. Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ecco come le donne risultano essere indispensabili per gli uomini, tutti, soprattutto i Bad Boy. Ognuno di noi ha la parte buona e la parte “cattiva”, solitamente nella donna prevarica quella buona ed è proprio con questa che riesce a scuotere e a “raddrizzare” il maschio macho. Complimenti, mi è piaciuto moltissimo, un romanzo decisamente movimentato, con un mix di suspence-amore-crudeltà .
Premetto di aver letto molte recensioni prima di compare Bad Love. Tra discrete e eccellenti ho deciso comunque di comprarlo. La trama mi aveva molto coinvolta anche se sembra una delle solite che si leggono su altri libri. Bad Love è uno di quei romanzi che riesce a prenderti dal primo momento. Bax è un personaggio che rispecchia un pò tutti (tralasciando la sua vita da criminale), ha una doppia personalità, incarna esattamente "il diavolo e l'acqua santa". La maggior parte delle volte non riesce a controllare le sue ire e in qualche modo cerca di combinare casini.E' Grazie a Dovie che è riuscito a saper bilanciare la sua doppia personalità. A proposito di ques'ultima, è la donna che non si arrende, è la donna che cerca di salvare il suo uomo a costo di farlo precipitare nel buio pur di fargli capire gli errori che sta per commettere. Dovie inizialmente non era interessata a Bax ma conoscendolo l'attrazione è nata, è cresciuta ed è sfociata in una passione incotrollata. In definitva ho amato questo libro e di sicuro leggerò la storia di Race e Tituts. ps. c'è un segreto che nasconde Bax e alla fine del libro lo scoprirete. Io sono rimasta senza parole..
Dopo aver conosciuto Jay Crownover un paio di anni fa grazie alla sua Tattoo Series, che avevo apprezzato e trovato stilisticamente superiore a molti NA similari in circolazione in quel periodo, mi è venuta voglia di tornare a leggerla. L'occasione me l'ha suggerita l'uscita italiana questo mese per Newton Compton del suo libro Better When He's Bad, che in italiano è diventato semplicemente BAD LOVE (ma io l'ho letto in originale). BAD LOVE è scritto in uno stile piuttosto piatto, sincopato, monocorde, soprattutto quando il punto di vista è quello di Bax, Una scelta stilistica che ben esprime la mancanza di sfumature della realtà tragica, senza vie d'uscita, del protagonista. La trama, anche se non originalissima, è ben architettata e non mancano i colpi di scena in un'atmosfera che è quasi più da romantic suspense che da new adult. In ogni caso, tirando le somme, BAD BOY è un romanzo discretamente coinvolgente; se avete un debole per l'eroe minaccioso, scorretto, attaccabrighe, irritante, a tratti stronzo, che sa però trasformarsi all'occorrenza (o quando meno te lo aspetti) in un vero principe azzurro che quando ama da tutto se stesso... allora questa potrebbe essere la storia per voi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore