L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2024
Una cittadina inglese, un omicidio, quindici sospetti. Riuscirete a risolvere il caso prima degli investigatori?
«Janice Hallett è l’Agatha Christie del XXI secolo». - The Times
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un romanzo epistolare moderno dove due donne si ritrovano a leggere le email ed i messaggi in un fascicolo ricevuto dal procuratore che indaga su un'omicidio e forse anche su altro: spetta al lettore scoprire quando l'assassino compie l'errore decisivo. Nonostante sia un romanzo epistolare si legge con facilità, anche se bisogna aspettare oltre 200 pagine affinché avvenga il delitto e si scopra la vittima. Consigliato.
Quello che rende Assassinio tra le righe davvero speciale è il coinvolgimento diretto del lettore. Ogni indizio, ogni dettaglio può essere la chiave per risolvere il caso. È un romanzo che non solo intrattiene, ma sfida attivamente la tua capacità di osservazione e deduzione. Se ami i gialli e vuoi metterti alla prova come detective, questo è il libro perfetto. È come un puzzle avvincente che non potrai fare a meno di completare. Come suggerisce il titolo, la verità è nascosta tra le righe... ma sta a te scoprirla!
Questo giallo è scritto in modo molto originale e coinvolgente. La lettura delle email e dei messaggi che si scambiano i personaggi ci guida lungo la storia e alla risoluzione del caso. Un po' troppo didascaliche le parti in cui si fa - con il pretesto della lettura delle "carte" per il processo - un riepilogo di quanto avvenuto fino a quel momento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore