L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si tratta, davvero, di un'ode in chiave moderna. Attraverso racconti brevi quanto intensi, capaci di toccare le corde più profonde dell'anima, Carola Barbero è in grado di illustrare tutti i motivi per cui chi ama già il nuoto e l'acqua si immerge ogni volta che può...e tutti i motivi per cui chi non l'ha mai fatto, non potrà non ritrovarsi a pensare che deve, almeno una volta, provare quelle sensazioni. Consigliatissimo.
Io sicuramente sono di parte, adoro l'acqua, amo nuotare, ma il sottotitolo del libro è veramente appropriato. Non solo perchè la Berbero esterna le sue meditazioni, bensì perchè spinge a meditare chi il nuoto lo pratica. L'analisi dei vari stili di nuoto, la fame d'aria così come da lei descritta, mi hanno portato più volte a ripensare a questo testo mentre nuotavo, sia al mare che in piscina. Veramente un libro, a mio dire, curioso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore