L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ognuno dovrebbe leggere questo libro, non per metterlo in pratica ma, per non cadere nella trappola della manipolazione o condizionamento da parte di altre persone. Il libro è scritto bene, scorre in maniera fluida anche se contiene un sacco di errori di scrittura; il traduttore dovrebbe prestare più attenzione nei piccoli dettagli. Questo libro contiene un sacco di informazioni che ci possono essere utili per navigare la quotidianità e la persuasione continua. Nonostante siano un sacco di pagine si può leggere tranquillamente. Nel mio passato sono stato manipolato da un sacco di persone: relazioni amorose, amici, datori di lavoro e campagne pubblicitarie. Avrei voluto leggere questo libro anni fa ma, ogni cosa arriva nel momento giusto; per cui sono grato di questa lettura...🔑 Prima di ordinare qualsiasi libro mi documento sempre sull’autore per capire quello che mi trasmette. Cialdini è un pioniere in questo campo. Ci sono un sacco di interviste che dimostrano la sua preparazione e la sua esperienza. Essendo un libro che può essere pericoloso nella mani sbagliate è sempre bello poter capire come disinnescare l’arma della persuasione. Una cosa che ho capito nel corso della mia vita è che ero facilmente manipolabile perché ero anche vittima del mio passato e le mie credenze. Una volta che ci conosciamo sono sicuro che diventiamo difficilmente manipolabili. C’è una lettura molto interessante che ho divorato mesi fa chiamata "Andrà tutto bene te lo giuro" che, mi ha permesso di capire come i nostri traumi se non curati si possono trasformare in debolezze. A volte, scegliamo un partner perché i nostri traumi ne sono attratti, e alla fine, ci chiediamo perché attraiamo sempre lo stesso tipo di persona. Le emozioni, i traumi e un passato non chiarito possono danneggiarci e farci condizionare nello scegliere il nostro futuro. Una volta che guariamo diventa tutto difficile per i manipolatori, niente può ferirci o scalfirci...❤️🩹
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore