L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Un'arida stagione bianca" dello scrittore sudafricano Andrè Brink racconta con crudo realismo la durezza del regime di apartheid imposto dagli Afrikaaner bianchi fino al 1993 che discriminava la popolazione nera del Sudafrica. Il protagonista del romanzo è Ben Du Toit, professore bianco di una scuola superiore, che indaga sulle uccisioni da parte della polizia del bidello nero della scuola e suo amico Gordon Ngubene e di suo figlio Jonathan. Con l'aiuto del tassista Stanley, legato probabilmente alla resistenza nera, la sua inchiesta personale lo conduce a scoprire un sistema di corruzione, violenza e odio che minano le sue certezze riguardo l'onestà e l'integrità delle istituzioni che governano il suo Paese. Il testo di Brink è un atto di accusa spietato e intransigente contro il razzismo e le discriminazioni ed anche una grande opera di impegno civile che deve indurci a riflettere sull'inutilità e l'insensatezza dell'odio. Leggetelo perché l'opera coinvolge e emoziona il lettore fino all'ultima pagina.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore