L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Ambientato nel 1943, all'ombra delle due guerre, è il racconto di una ragazzina alle prese con situazioni difficili ma vitali: una nuova compagna di classe prepotente e violenta, un incidente gravissimo e un'accusa indegna contro un uomo innocente.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo consiglio per i preadolescenti,bellissimo
Regalato e letto tutto d'un fiato. Storia avvincente, che va oltre, all'interno di un contesto storico ben definito. Educa al coraggio, alla responsabilità, all'altruismo, ideale per affrontare temi dell'amicizia, dell'altruismo, dell'integrazione, inclusione e anche del bullismo. E' stato molto apprezzato.
Ho letto questo libro tutto d'un fiato, stile chiaro e scorrevole si presta ad essere letto sia dagli adulti che dai ragazzi. La protagonista è una ragazza che si ritrova a vivere esperienze come quella ancora attuale del bullismo sullo sfondo della seconda guerra mondiale. Il libro si sofferma sull'importanza dei valori e dell'impegno civile ma nel contempo riesce a creare il giusto grado di suspense.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore