L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Preparati a scoprire come tutto è iniziato!
«Un horror paranormal teso, urlante» – Panorama
Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio in rovina. Dopo poco tempo, le nuove arrivate diventano il bersaglio della creatura del fabbricante: la bambola posseduta Annabelle.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Veramente molto bello questo prequel del primo Annabelle. Ambientato in una vecchia casa teatro di un terribile incidente ci ritroviamo in atmosfere sinistre, giochi d'ombra e atmosfere oniriche che senza quasi mai ricorrere ad effetti gore tiene incollato lo spettatore alla poltrone per tutta la lunga (quasi due ore) durata del film. La bambola di Annabelle qui e' piu' sinistra e malefica che mai, ed incute timore alla sola visione. Buono l'audio e il video e anche gli extra non mancano!
Uno dei film più intriganti dell'anno. Film sinuoso dove la macchina da presa segue traiettorie e virtuosismi di Hitchcockiana memoria ed un potente respiro inquietante è alimentato dall'abile gioco registico dei chiaroscuri, del taglio delle luci, del buio. Il regista cerca ed ottiene una atmosfera come ne "The orphanage" o "The Others" dove la tensione è creata dal solo "sospetto" che qualcosa o qualcuno sia nascosto là nel buio... C'è quel qualcosa là dietro che non riusciamo a cogliere, che ci sfugge
Annabelle 2 è un film Horror del 2017. Vi avverto vi lascerà incollati alla poltrona. La trama è semplice, ma c’è moltissima suspence. Se volete passare circa un’ora e mezza di paura non posso fare altro che consigliarvi questo film, magari sarebbe anche molto bello vederselo di notte e con la luce completamente spenta. Evito di raccontarvi la trama di questo film o potrei rischiare di fare dello spoiler, ma ve lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore