L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Incuriosito dall'ambientazione islandese, mi sono immerso il questo thriller originale, teso e claustrofobico. Magnifiche le descrizioni dei luoghi, con il freddo e il buio incombente, il vento sferzante e la neve copiosa che avvolge i personaggi.
Marsilio 2017, economica Feltrinelli 2019. Pag. 284. Capitolo 1 e primo caso per il nuovo detective Ari Pór, ambientato in in Islanda del nord in un paesino molto piccolo dove non accade mai nulla e tutti si conoscono. Sviluppo narrativo molto lento, le indagini passano in secondo piano rispetto all’ambiente, sembra quasi che i personaggi lascino il ruolo da protagonista alla bufera continua di neve. Troppi drammi familiari e assenza di tensione.
Non è esattamente il mio genere, ma è molto carino. La descrizione dei luoghi è molto suggestiva e ti invoglia a visitare l'Islanda e questi paesini. La storia è interessante e scorrevole da leggere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore