L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
è il primo libro che ho letto dell'autrice e mi ritengo soddisfatta. Sebbene sia un romanzo di 320 pagine circa è molto scorrevole e si legge piacevolmente. Il lettore si riesce ad immedesimare in Alex, la protagonista, senza troppi sforzi. Consigliato se si vogliono passare un paio di serate in tranquillità a leggere un libro simpatico e non impegnativo.
Di certo non è il romance più originale o memorabile della storia, ma è stata una lettura godibile e mi ha piacevolmente intrattenuta in giorni pesanti di esami e stress. I personaggi sono pochi e solo i protagonisti sono approfonditi a dovere (cosa che in fondo è caratteristica del genere). Mi è piaciuta moltissimo Alexandra, la sua caparbietà e autoironia, l'indipendenza e intraprendenza nel vivere la vita seguendo solo le sue regole. Norman, con i suoi completi e il suo modo di fare burbero e ingessato, mi ha conquistata subito: era chiaro come il sole che nascindesse un cuore di panna, sotto quella scorza intrattabile! Lo stile di Anna Premoli è sempre garanzia di godibilità, scorrevole, pulito, ironico al punto giusto, insomma approvato.
Libro letto in un solo giorno, proprio perché la Premoli non si smentisce mai. Storia d’amore bellissima, tra le più belle lette fino ad oggi inutile dire che più leggi più vuoi leggere. Le battute tra i due personaggi sono cariche di tutte le emozioni che possano esistere, motivo per cui mi aspettavo che si tramutassero in piena passione una volta ritrovata la serenità dei due, però ovviamente non si possono dedicare due capitoli all’epilogo. Per il resto, se dovessi dare un voto? 10.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore