L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
proverò a ispirarmi al tuo racconto. mai smettere di credere nella verità
esperienzie personali di mafia, intrise di rabbia e a volte quasi rassegnazione (come nell'incontro al cimitero con l'ex amico di scuola) libro che fa riflettere e che fa rabbrividire, nella frase finale "Adesso che stai per fare il gesto di richiudere questo libro ricorda che il lavoro vero comincia soltanto ora, fuori" c'è tutta la voglia però di ribellarsi...consigliatissimo!
"Alveare" di Giuseppe Catozzella è un romanzo-inchiesta che fin dalle prime pagine ti fa già capire lo stato d'animo che avrai quando leggerai le ultime righe del libro. Racconta quello che tutti sanno ma che nessuno ha il coraggio di ammettere; è l'altro risvolto della medaglia. Un romanzo sulla 'ndrangheta al Nord che piano piano si è fatta strada impossessandosi dei bar, delle aziende pulite e dei cantieri edili, dei locali alla moda. "Alveare" è "un libro bellissimo" secondo Saviano, che ricorda che la mafia "è ovunque dove non c'è il senso della giustizia dentro le persone, [...] e può esistere solo dove la gente vuole che esista". Perchè la mafia è una scelta!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore