L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Arisu, un ex studente disoccupato e appassionato dei videogiochi, si ritrova improvvisamente catapultato nella Tokyo alternativa di una "Terra di confine" identica in tutto e per tutto a quella reale, ma deserta e diroccata. In compagnia di due amici, il duro Karube e l'erotomane Chota, Arisu sarà costretto ad affrontare in quello scenario desolato un vero e proprio survival game, nella forma di una sequenza di giochi dalla difficoltà potenzialmente... mortale. Riusciranno i tre ragazzi a sopravvivere a questo nuovo, pericoloso mondo? Chi ha creato tutto questo? Ma, soprattutto, c'è un modo, per loro, di tornare alle loro vite originali? Dalla mente del creatore di Zombie 100 e Hyde & Closer, Haro Aso, arriva il manga di culto che ha ispirato i popolari adattamenti anime e live action!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo capitolo, Arisu e i suoi amici stanno ancora cercando di capire lo scopo – o il senso – di ciò che sta succedendo loro, della situazione in cui si sono improvvisamente ritrovati, quando prendono parte a un game particolarmente… perfido che distruggerà completamente il nostro protagonista. Apparentemente deciso ad abbandonarsi al nulla, è a questo punto che Arisu incontra Usagi, la personificazione del suo futuro, del motivo per cui continuare a vivere e mettersi alla ricerca della Spiaggia, un luogo che sembra una promessa di salvezza in un mondo mosso da meccanismi imprevedibili. Rubo le parole di una mia collega lettrice dicendo che l’unica cosa di cui mi dispiaccio in questo momento è il non avere ancora tutti i libri a portata di mano! Non che io non sappia già che cosa succederà… ma sto leggendo questo manga molto lentamente, “pausando” tra un capitolo e l’altro, sia perché so già che potrei finire il tutto in nemmeno una settimana, sia perché mi voglio godere il viaggio. Ripeto che non ho nessuna preparazione in merito per potermi dilungare in analisi professionali, quindi, messo in chiaro che il tipo di storia rientra assolutamente nei miei interessi (perché distopie, giochi mortali, apocalissi… A NOI!), sto adorando “leggere” questa storia attraverso i disegni di Haro Asō e non vedo l’ora di proseguire con quello che so già sarà uno dei miei game preferiti – per quanto riguarda l’idea, almeno, perché di base sarà una situazione terribile.
mi piace un sacco, non vedo l’ora di finire la saga
Lo consiglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore