L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel 2021, a sei anni dal successo di 25, Adele ritorna con 30, il suo quarto album in studio, che segna una nuova fase della sua vita personale e artistica. Dopo un lungo periodo di silenzio, interrotto solo da sporadiche apparizioni pubbliche, l'artista britannica ha scelto di tornare alla musica con un'opera che non solo affronta la fine di una relazione, ma esplora temi profondi e universali come la crescita personale, la maternità, la riflessione sulla propria identità e il desiderio di redenzione. Se 21 raccontava un amore finito e 25 la nostalgia di un passato ormai perduto, 30 è il resoconto di un periodo turbolento della vita di Adele, segnato dalla separazione dal marito, dalla maternità e dalla consapevolezza che la vita adulta porta con sé sfide ben più complesse. È un album in cui la cantante non ha paura di mostrarsi vulnerabile, ma al contempo rivendica con forza la sua evoluzione come donna e artista.
Album magico che ti trasporta nel mondo di adele in tutte le canzoni. Lo ascolterei a ripetizione senza pausa.
"30 di Adele è un viaggio emozionante e intimo attraverso il dolore, la guarigione e la crescita. Con la sua voce inconfondibile, Adele ci regala ballate strazianti come Easy On Me, ma anche momenti più sperimentali e personali che mostrano un lato nuovo di lei. È un album che parla di amore, perdita e ritrovare sé stessi, con testi sinceri e arrangiamenti che vanno dal classico al moderno. Perfetto per chi cerca musica che arriva dritta al cuore e non ha paura di mostrare le proprie fragilità."
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore