L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
«Non si instaura una dittatura per tutelare una rivoluzione; si fa la rivoluzione per instaurare la dittatura.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nella società descritta in questo libro tutto è controllato dallo stato, dal regime, dai mezzi di comunicazione, dalle videocamere stradali e anche tramite lo schermo del proprio televisore. I sentimenti e il pensiero non sono liberi. La istituzione della famiglia viene eliminata. Il regime elimina anche ogni traccia di pensiero critico. Tutto viene proibito! 2+2=5 , e questa è una Verità! 🫥 Il libro racconta quanto è importante a non prendere una posizione, decidendo invece di rifugiarci nel unico posto dove ci è garantita (oppure no) la privacy, ovvero l'interno della propria testa.
consigliato
Un libro che apre gli occhi. Da leggere a tutte le età
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore