L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Dopo oltre 10 milioni di unità della serie vendute ad oggi, i fan europei potranno finalmente esplorare la vasta città di Valdoro e svelare i segreti degli Yo-kai, misteriosi esseri che provocano guai di ogni tipo.
Il brand vanterà anche una serie animata, in arrivo in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) dal 12 Aprile 2016 tutti i martedì alle 18.50.
Dietro i piccoli problemi quotidiani degli abitanti di Valdoro si celano forze misteriose. Solitamente si tratta di incidenti comuni causati con tutta probabilità da un malvagio Yo-kai.
Gli Yo-kai sono creature affascinanti, divertenti e stravaganti che si nascondono dappertutto, nel loro mondo segreto invisibile al nostro, e hanno l’abitudine di causare bizzarri problemi agli esseri umani, spesso con risultati esilaranti. Per proteggere la città, i giocatori dovranno fare amicizia con più Yo-kai possibili. Tuttavia, anche loro hanno dei grattacapi da risolvere. Un esempio? Jibanyan, un gatto abbandonato con un’inclinazione ad attaccare camion per far colpo sul suo vecchio proprietario. Dotati del potente Yokai Watch, un orologio con una lente speciale che rende visibili gli Yokai, i giocatori dovranno risolvere i misteri degli Yo-kai, andare alla radice dei loro problemi e proteggere Valdoro!
Durante l'esplorazione della città di Valdoro il giocatore incontrerà diversi Yo-kai, che potrà localizzare grazie all'aiuto dello Yo-kai Watch. Una volta localizzati, è possibile intraprendere uno scontro per cercare di reclutarli nella propria squadra. Ci sono oltre 200 tipi di Yo-kai nascosti nell'ombra in tutta la città.
Una volta reclutato uno Yo-kai, è possibile utilizzarlo negli scontri, fino ad un massimo di 6 per combattimento. Quando si fa amicizia con uno Yo-kai, si ottiene la sua medaglia in segno di amicizia, che è possibile conservare nel Medaglium. Lo Yo-kai Watch può contenere solo 6 medaglie, che è possibile usare per combattere con gli Yo-kai corrispondenti.
Più gli Yo-kai combattono, più aumenta la loro esperienza. Quando raggiungono un certo livello, alcuni Yo-kai si trasformano in una nuova versione potenziata di se stessi, dando vita ad una evoluzione!
Gli Yo-kai possono anche essere uniti con la Fusione, un'antica tecnica che combina insieme certi Yo-kai per dar vita a una nuova, potente unione. Alcuni Yo-kai possono fondersi anche con gli oggetti che si trovano in giro per Valdoro. È quindi possibile fare esperimenti con diverse combinazioni di personaggi e oggetti, per un divertimento senza precedenti!
Dopo aver appreso le tecniche di base di YO-KAI WATCH, verranno sbloccate varie modalità, una più divertente dell'altra!
Innanzitutto è possibile sfidare gli amici con la propria squadra di Yo-kai tramite connessione wireless locale, per ottenere esperienza e migliorare il proprio rango.
Inoltre, parlando con il padrone dell'Ostello del Viandante, è possibile attivare la funzione StreetPass, e presto potrebbero iniziare ad arrivare degli Yo-kai erranti con dei doni. È anche possibile sfidarli in combattimento!
Caratteristiche:
Per maggiori informazioni scarica la brochure cliccando su questo link
Inquadra il QR code con una console della famiglia Nintendo 3DS e prova da subito la demo di YO-KAI WATCH
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Yo-kai watch: clone o ventata d'aria fresca? buona la seconda! Nonostante dopo qualche minuto di gioco il blasonato titolo Nintendo venga alla mente andando avanti nell'esperienza la semplice meccanica di catturare "mostriciattoli" e farli combattere viene finalmente un pò modificata rispetto ai soliti standard a cui pokemon ci aveva abituati. Musiche semplici ma che ti ritroverai a fischiettare, ambientazione moderna e attuale in cui un bambino(o anche un adulto) si può ritrovare, difficoltà ben calibrata. Unica pecca magari un pò troppo corto ma essendo il primo titolo della serie mi aspetto dei miglioramenti per il secondo capitolo.
Un gran bel gioco con disegni e grafica ottimizzata, proprio l'ideale per passare qualche momento della giornata in famiglia in maniera spassosa e divertente alla ricerca degli Yo-Kai o altre sorprese del gioco. Le fasi di esplorazione, in cui rinvenire missioni secondarie ed oggetti nascosti, sono intervallate dalla ricerca e cattura degli Yo-Kai e dai combattimenti. La grafica è superlativa, la città di Valdoro è enorme ed è possibile visitarla in dettaglio, ha tantissimi luoghi, zone di interesse e dungeon da esplorare e visitare. Il tutto risulta intuitivo e veloce, con le boss fight che generano ulteriore frenesia perché rappresentano gli unici momenti in cui il livello di sfida si alza. È sì un titolo per bambini, ma neanche poi tanto: l'umorismo tutto giapponese che lo pervade sarà apprezzatissimo anche dai più grandi.
Ho regalato questo gioco a mio figlio per il suo compleanno e devo dire che ne è entusiasta. Io del gioco non ci capisco niente ma spesso mio figlio viene da me e mi racconta cosa sta succedendo. Non è un gioco violento anzi fa spesso riferimento a temi come l'amicizia, l'accoglienza, il rispetto della natura. La grafica è davvero molto bella e curata nei minimi dettagli con colori intensi e paesaggi bellissimi da esplorare e anche gli Yo-kai sono uno più bello dell’altro, ed ognuno è caratterizzato da uno stile unico.Consiglio apertamente questo gioco ai genitori che stanno cercando il regalo perfetto per il figlio, in quanto come titolo è perfetto per i più giovani.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore