L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film "X Files - Voglio crederci" è il secondo film ispirato alla serie cult degli anni Novanta X Files. Il film è del 2008 e si colloca tra la nona e la decima stagione della serie. Con il ritorno della serie (sono recenti la decima e undicesima stagione) ho voluto rivedere i due film basati sulla serie e devo dire che ho apprezzato molto questo secondo film in particolare. I due protagonisti, Fox Mulder e Dana Scully nel film sono come sempre fianco a fianco, e fa piacere poter analizzare il loro rapporto da un punto di vista più personale rispetto a quanto non si faccia nella serie. Per il resto il film può essere visto anche da chi non segue X Files, infatti la trama ha una storia a sé che non ha bisogno di particolari chiavi di lettura per appassionati. Lo consiglio!
Un buon film, ma con la serie X-files, a parte la presenza dei protagonisti, non ha nulla in comune; atmosfere ed argomenti trattati sono completamente diversi. Carter avrebbe, quindi, potuto benissimo produrre un thriller fantascientifico senza tirare in ballo X-files; questa, probabilmente, sarebbe stata una scelta più saggia. La storia è comunque interessante, e la visione scorre senza mai esser noiosa. La delusione, però, è stata notevole perchè si presume che, qualora una persona decida di vedersi un'opera intitolata "X-files", almeno nella maggior parte dei casi, sia perchè voglia vedere qualcosa di inerente al telefilm, e non un prodotto che ha solo dei minimi punti di tangenza con esso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore