L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Pubblicato per la prima volta come graphic novel, Wonder. White bird è ora un film con Helen Mirren e Gillian Anderson di cui possiamo ammirare alcuni fotogrammi all'interno del volume.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questi giorni di memoria fa bene al cuore leggere questo romanzo, forte nella sua semplicità, capace di toccare sentimenti e corde universali. E dico universali intenzionalmente, perchè in un momento storico in cui regna la confusione più totale, in cui è vero tutto e il contrario di tutto, la memoria di ciò che ha segnato l'umanità in modo così profondo non può essere ridotta a un valore solo per pochi.
Una storia d'amore come non ne vedevo da anni, che protagonisti belli e dal cuore puro. Col contesto peggiore che si possa immaginare, l'autrice ci regala una storia che è un crescendo, oserei dire una moderna "bella e la bestia", anche se, chiariamo, Julian è tutto fuorchè una bestia: dolce, sognatore, rassicurante e sa vedere in Sara solo il meglio anche quando, in principio, lei non lo difende dei compagni di scuola crudeli e non conosce nemmeno il suo nome; un amore che nasce in una stalla e per Sara è un crescendo fino ad esplodergli dentro al cuore. Ho molto apprezzato anche la formula della narrazione della nonna (Sara stessa) che racconta la sua storia al nipote ex bullo del meraviglioso Auggie del primo libro. Quanto è vero e toccante il messaggio di Sara, non scordare mai la gentilezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore