L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo stile di scrittura dell'autrice é molto semplice, non impegnativo ma gradevole. Hannah é una giovane ragazza di appena 18 anni, quella con Leith é la sua prima relazione e ci sta che abbia dei comportamenti non sempre da persona matura. Ho letto molte critiche al riguardo ma per me alcuni suoi atteggiamenti sono comprensibili. Quanti di noi a 18 anni si comportavano veramente da persone mature? Lo consiglio ai giovani lettori che vogliono avvicinarsi al genere fantasy romance che tratta di licantropi perché é abbastanza delicato, non é cupo né pesante come libro. E poi l'ambientazione scozzese vi stregherà.
Mi è stato consigliato da molte persone per cui le mie aspettative erano abbastanza elevate. A fine lettura sono rimasta un po' delusa dalla trama, molto banale e somigliante per alcuni aspetti al romanzo Twilight. Questo primo capitolo non mi ha coinvolto come speravo anche per lo stile della scrittura. Quello che mi è piaciuta di più invece è l'ambientazione della storia e alcuni personaggi. Probabilmente lo vedo più adatto per un'adolescente ma in generale non mi sento di consigliarlo.
Non so, forse mi aspettavo troppo io. Ma non mi ha convinto molto. Si fa leggere, è un po' carina come storia, anche se molte cose si vede che le ha prese da altri libri, si è ispirata parecchio, secondo me. Ma proprio i personaggi non mi hanno dato molto, non mi hanno trasmesso quasi nulla. Poi non so, lei ragiona un po' in modo assurdo a volte. Poi prima pensa una cosa, poi ne fa un'altra. Poi non capisco come si possa decidere o accettare senza arrabbiarsi, di lasciare la città in cui sei nata, dove hai tutte le tue abitudini, dove hai persone che vuoi bene. Ma quello che trovo assurdo, è che fa di lui tutto il suo mondo. Sembra che le altre persone non esistono più. Ha dei comportamenti non proprio da 18enne, secondo me. Mi hanno trasmesso più qualcosa Alastair e Bonnie, che loro due. Poi, Leith le nasconde delle cose all'inizio, e sinceramente a me sta cosa non è piaciuta. Se tu sai delle cose particolari del tuo mondo, cose che potrebbero essere pericolose. Devi dirle subito, per permettere ad una persona di scegliere sapendo completamente tutto. Poi, il loro amore sembra così forte subito, e si conoscono da quanto? Neanche quasi due settimane?! Poi, poteva essere unico e basta, ma altri quattro seguiti?! Sinceramente, in molti lo paragonano a Twilight, ma dove? Non gli ci si avvicina nemmeno di poco! Finito il 24 giugno 2016.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore