L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Un bestseller internazionale, opera prima dell’autrice Marlo Morgan, un incredibile e commovente viaggio spirituale che continua ad appassionare i lettori di tutto il mondo, e che insegna come, per comprendere il vero significato della parola “esistere”, sia necessario abbracciare la fragilità.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È uno dei viaggi che più o amato, la magia si è spenta quando mi hanno detto che la storia non era una “storia vera”
Questo libro mi è stato regalato circa 2 anni fa da mia cugina dopo che la mia prof me l’aveva consigliato. Non ricordavo dice fossi arrivato perché iniziai a leggerlo appena li scartai ma poi interruppi la lettura. Pochi giorni fa ho deciso di spolverarlo e di riaprirlo. C’erano ancora dei segni a matita di pensieri annoterò o di passi evidenziati. Non ricordavo quanto profondo e “distruttivo” fosse. Questo libro mi è arrivato dentro l’anima e c’è rimasto. Un’analisi dell’essere e del vivere, messo a confronto con la società d’oggi tra vizi e agi. linguaggio semplice e scorrevole talvolta con dei punti in cui compaiono termini propri della professione della protagonista o termini comunque non molto comuni (grazie a questo libro ho imparato il significato di PERORARE, che prima non conoscevo, grazie Marlo)
Dopo aver sentito parlare benissimo di questo libro e averlo acquistato con grandi aspettative devo dire che ne sono rimasta molto delusa. Innanzitutto la storia viene presentata come vera, quando a quanto pare ci sono state parecchie controversie in proposito. Ma questo in realtà non impedirebbe di godersi la lettura e apprezzare il messaggio che l'autrice vuole trasmettere. Il vero problema che ho incontrato è che ho fatto sinceramente fatica a leggere questo libro (e ne leggo molti), per nulla coinvolgente a mio parere, stile troppo giornalistico con qualche passaggio filosofico decisamente banale che non ti entra dentro come un senso di illuminazione come accade con altre letture. Io personalmente non lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore