L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
libro scritto molto molto bene, da una scrittrice veramente brava, libro consigliato a tutti
Leggendo questo romanzo è facile in quel campus in cui i giovani protagonisti impareranno il valore dell’amicizia, dell’amore e dello stare insieme. I paesaggi sono bellissimi, ho amato il faro e la storia di chi prima ci lavorava, ho amato le escursioni e soprattutto la cava con i suoi segreti. Anche i personaggi mi hanno colpito davvero tanto, alcuni più di altri ma sono tutti da scoprire. Un libro che vi terrà attaccati fino all’ultima pagina e vi farà sognare.
Leggere i libri di Paola Zannoner è come entrare in un film, si riesce a seguire le storie e vederle, toccarle fino a tifare per un personaggio rispetto ad un altro, e anche questa volta ho seguito le vite di questi ragazzi, soffrendo con loro, ridendo per le battute, ho visto le stelle e mi sono emozionata con le balene... non è un libro solo per ragazzi, certo, loro si ritroveranno in Samuele, Lin, Mau..insomma in uno dei 14 ragazzi che affrontano 3 settimane in un faro, ognuno con un motivo diverso, faranno proprie le avventure di questo strano gruppo apparentemente appiccicato senza logica , ma alla fine ..beh, la fine non si dice, ma anche gli adulti come me non potranno che riflettere sui ragazzi che ci circondano, che siano figli, allievi, studenti o semplici vicini di casa, sui nostri comportamenti e il nostro modo di porsi e di relazionarsi ad un'età in cui crescere non è semplice. Gradevolissima lettura per tutti, grazie anche ad un linguaggio semplice ma non banale, immediato e totalmente comprensibile anche a chi con la lettura non è proprio in confidenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore