L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
The Terminal è un film girato da Steven Spielberg il cui protagonista è interpretato da Tom Hanks davvero molto bello. La trama è estremamente intrigante ed entusiasmante. Il protagonista infatti è Viktor, un uomo che atterra a New York con un obiettivo specifico (di cui verrete a conoscenza guardando il film) che tuttavia viene trattenuto poiché non gli viene più accettato il visto per poter entrare in America a causa di un colpo di Stato nel suo Paese di provenienza (immaginario tra l’altro) che annulla la validità del suo passaporto. Non potendo entrare in America e non potendo fare ritorno nel suo Paese è costretto a fermarsi nell’aeroporto di New York, facendo nuove amicizie ed innamorandosi. Verrà ostacolato per tutto il film tuttavia dal direttore dell’aeroporto. Da vedere!
In questo film del 2004 ci troviamo di fronte un tom hanks in gran forma. In questa piacevole commedia il buon tom hanks in aeroporto si imbatte in una miriade infinita di problemi burocratici che lo porteranno a conoscere tante persone e vivere tante avventure. Ho apprezzato tantissimo la performance di tom hanks in questo film e se ci fosse qualcuno che ancora non avesse visto questo film questa potrebbe essere l'occasione giusta per ovviare a questa mancanza. Audio e video nella norma e packaging appena sufficiente.
Il film si ambienta nell' Aeroporto J.F. Kennedy, New York in cui Viktor Navorski (Tom Hanks) atterra da un’immaginaria Krakozhia. Durante il volo, nella sua patria c’è stato un colpo di stato e il suo passaporto ha così perso validità. Viktor è “inaccettabile”: costretto dal capo della sicurezza (Stanley Tucci) a rimanere all’interno del terminal, per lui inizierà un soggiorno obbligato in aeroporto durante il quale nasceranno amicizie, l’amore ma senza mai perdere le speranze nel poter superare questa situazione di condizione "INACCETTABILE". Un Tom Hanks immenso assieme a uno Stanley Tucci altrettanto magistrale danno vita a una commedia veramente piacevole. Catherine Zeta Johnes fa una bellissima parte e contribuisce a dare colore alla storia. La leggerezza è il cardine del film. Una comicità soprattutto fisica e mimica, fatta di sguardi, cadute sul pavimento bagnato e incomprensioni tra lingue lontane. Un must have nella propria videoteca.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore