L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
che dire? Krishnamurti . Basta il cognome. Ho tutti i libri di K. che ciclicamente, quando ho bisogno di fare chiarezza, rileggo a distanza di anni. Per chi è sulla strada del risveglio, della consapevolezza, del qui-e-ora, del sentirsi ed essere parte del Tutto è un autore fondamentale! Non si possono non avere almeno alcuni titoli di K. ed i suoi video con sottotitoli/doppiaggio in italiano.
Sull'amore e sulla solitudine. Il filosofo J.Krishnamurti (1895-1986) è stato uno dei maggiori maestri spirituali del nostro tempo, che ha inspirato migliaia di persone in ogni parte del mondo. Nella sua vita è sempre vissuto rifiutando l'etichetta di guru, per incoraggiare negli altri la ricerca della libertà e della comprensione interiore. Si incontrava con la gente non per insegnare, ma per capire, per esplorare insieme il significato dell'esistenza dell'uomo e del mondo Ha viaggiato in tutto il mondo parlando alle persone della necessità di un radicale cambiamento degli esseri umani. Il volume ”Sull'amore e sulla solitudine”pubblicato dalla editrice Astrolabio-Ubaldini esplora uno degli aspetti più importanti per tutti noi ovvero L'AMORE e affronta l'argomento con la semplicità dei suoi insegnamenti universali e senza tempo.“Se non avete amore, qualsiasi cosa facciate, anche se soccorrerete i poveri o se scriverete libri o poesie, sarete sempre uomini morti. Senza amore, i vostri problemi non faranno che aumentare e moltiplicarsi all'infinito. Ma con l'amore, qualunque cosa facciate, non incontrerete rischi, non causerete conflitto, Poiché l'amore è l'essenza della virtù”. Un libro assolutamente affascinante. Da non perdere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore