L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vorrei mettere meno di una stella per la trama del libro. È terrificante leggero, ancora di più non farlo. È terrificante sapere, ancora di più non sapere. Marco Travaglio, con il suo stile sarcastico, diretto, “facile” anche per chi si approccia una prima volta a questi argomenti, arriva dritto al punto della questione. La questione è quanto mai attuale, e purtroppo non sempre è ben trattata, se non in taluni casi affatto trattata. Leggere questo libro non lo si deve fare solo come passatempo, ma non esagero nel dire che è un dovere morale oltre che civico. Sapere, conoscere i dubbi che ancora, dopo più di 25 anni, ci sono attorno agli omicidi di uomini dotati di vero spirito di servizio come Falcone e Borsellino; conoscere i motivi per i quali certe figure pubbliche italiane sono avvolte da un alone di ambiguità e di scarsa credibilità è necessario per scegliere, oggi e domani.
Ottimo! Consegna nei tempi e per quanto riguarda il contenuto...è raccapricciante la quantità di gente coinvolta nel buco nero che è oggi l'Italia. I responsabili (quelli ancora vivi) sono ancora seduti sulla stessa poltrona con le mani imbrattate di sangue e i portafogli gonfi. Molto buona anche la parte con Isabella Ferrari. Se vuoi conoscere un pezzo di Storia dell'Italia è da leggere assolutamente. Travaglio passa in rassegna date, nomi e fatti con meticolosità e basandosi su fatti reali ed acclarati. L'ho letto di fiato un pochi giorni.. si fa leggere! lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore