L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
SLASH | Per la prima volta, in questo libro, viene raccontata vita e morte di quella che è stata la più grande rock band degli ultimi anni. Una finestra aperta sul mondo di un grande chitarrista, per ripercorrere le emozioni di un gruppo costantemente sulla soglia dell'autodistruzione, anche all'apice del successo. Un intenso e sincero racconto di lotta e trionfo: i Guns N' Roses compivano la loro spettacolare ascesa e rovinosa caduta mentre Slash combatteva con i suoi demoni, fuggendo dalla realtà con sesso, alcol e droga, per trovare pace solo grazie alla sua musica.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia di uno dei più grandi chitarristi della storia della musica, racconta tutta la vita, i guai e le difficoltà di un uomo che ispira ancora oggi moltissimi chitarristi
Bellissima l'autobiografia di Slash, da fan dei Guns non mi poteva mancare!! Ci sono state molte critiche negative sul libro, ma econdo me é scritto molto molto bene ed è comunque una lettura scorrevole e piacevole. Ve la consigli o vivamente, anche se non c'é bisogno,se vi piacciono i Guns, il libro di Slash insieme a quello di Steven Adler e quello di Duff McKagan sono a Peter mio il regalo più bello che i nostri artisti preferiti potessero farci!!! Da fan di Slash e G'NR non potevo non averlo. Di certo non ci si annoia,anzi,più lo si legge più si ha voglia di continuare (l'ho letto in 2 giorni eheheh).Adesso,quando guardo i concerto su internet,li vedo con una diversa prospettiva conoscendo cosa accadeva dietro le quinte.Assolutamente consigliato ai fan e a chi vuole conoscere i retroscena nella storia di una delle personalità più importanti della musica rock,membro di una delle band che è rimasta nella storia.
Personalmente non mi è piaciuto molto questo libro, anche se, per chi è interessato a questo artista, è sicuramente da leggere. Non è scritto male, sia chiaro, ma per quel che mi riguarda mi ha fatto diventare antipatico Slash! Prima di leggerlo avevo una certa opinione su questo musicista (bravo, cool, e simili), dopo averlo letto mi risulta antipatico e pieno di sé. Tuttavia ne consiglio comunque la lettura perché scorrevole e perché offre una visione ancora più completa (ovvero, il punto di vista di Slash) sulle avventure di una delle band più famose e turbolente del glam rock degli scintillanti anni '80. per chi vuole conoscere "tutto" sui Guns n' Roses ed i suoi componenti è quindi un libro da non perdere e da leggere con curiosità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore