L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una serie tv sicuramente non convenzionale. Non si tratta della solita famiglia per bene, anzi l'opposto. E' un telefilm che con termini duri e anche molte scene "spinte" racconta in qualche modo una vita reale, senza veli e molto trasparente. E' sicuramente molto interessante, divertente ma anche riflessiva a volte. Le varie sfide che affrontano i personaggi, per colpa soprattutto dei genitori sono davvero molte, ma in un modo o nell'altro questi figli se la riescono sempre a cavare.
Se avete deciso di guardare questa serie TV, aspettatevi l'esatto opposto della famiglia perbene di Settimo Cielo, al quale siamo tanto abituati. I Gallagher sono una disastrata e povera famiglia dove il padre Frank non riesce a comportarsi da tale, tanto che il peso di gestire l'intera famiglia passa a Fiona, la figlia maggiore, la quale fin dall'adolescenza si occupa dei suoi fratelli Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam. Nel corso delle sette stagioni si assisterà agli eventi (per lo più sciagure) che capiteranno ai protagonisti, fino a vederli giungere alla maturità. Consigliatissimo....ma da tenere lontano dalla portata dei bambini!
Serie divertentissima. La vita piena di casini, guai, pazzie di una famiglia 'incredibile' della Chicago più degenerata. Frank è il 'non pervenuto' capo famiglia. Un ubriacone della peggior specie, che manda giù qualsiasi cosa e che non ha limiti, sempre in negativo ovviamente, che passa la sua vita tra una sbronza, una truffa, e in buona parte in stato di incoscienza. Bella serie! Da vedere! Sopratutto per chi odia tutte quelle serie piene di figli di papà che non si sa come si trovano a 18 a gestire un impero o vivere con un unico interesse, se stessi. Questa serie ci fa tornare un po alla realtà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore