I libri della serie in ordine cronologico.
«I fratelli Mackenzie se ne vanno in giro come se tutto fosse di loro proprietà, come se potessero conquistarsi ogni cosa solo con la forza bruta, l’arroganza e la seduzione.»
La serie Cruel, firmata da Scarlett Starkey e pubblicata in Italia da Newton Compton Editori a partire dal 2024, è un’avvincente saga dark romance dalle tinte new adult e suspense, che intreccia sensualità, tensione emotiva e intrighi in una New York tanto affascinante quanto pericolosa.
Protagonisti assoluti sono i fratelli Mackenzie: Ryan, il leader enigmatico, Killian, il più impulsivo e ribelle, Clayton, misterioso e inaccessibile, e Tyler, giovane e temerario. Quattro personalità magnetiche e spietate che dominano il loro quartiere con carisma e brutalità, vivendo secondo regole scritte solo da loro. A metterne in discussione il dominio non sono i nemici, ma tre ragazze - Arya, Beatrix e Cassie - attratte da quel vortice di pericolo, potere e desiderio.
Tra passione proibita, tradimenti e segreti, Cruel racconta l'incontro esplosivo tra anime ferite e cuori indomabili, in un mondo dove nulla è concesso e ogni scelta può cambiare tutto.