L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,60 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo che Alisa scopre di essere una strega ereditaria nel volume precendente durante la battaglia contro l'onda nera, in questo nuovo episodio è lei stessa a condurre la narrazione, ed è lei stessa a decidere di intraprendere un viaggio alla scoperta delle sue radici, grazie all'aiuto e all'ospitalità di un suo giovane e simpatico zio. Non altrettanto ospitale sarà il resto della famiglia, che la tratterà come un'estranea e sospetterà di lei tutto il tempo, anche per via di alcuni eventi soprannaturali che avranno luogo proprio al suo arrivo a casa della nonna materna. La scrittura della Tiernan è sempre piacevole e mai scontata, un susseguirsi di rivelazioni e colpi di scena che non deludono mai fin dal primo libro della saga. Aggiungoerei che è accessibile a ogni età, per quanto il contorno sia adolescenziale, si affrontano temi importanti come la perdita, le responsabilità, il conflitto personale e l'apertura verso ogni essere umano a prescindere dal sesso o dalla nazionalità.
Volume carino, ultimo pubblicato in italiano e chissà quanto dovremo aspettare prima che si decidano a pubblicare gli ultimi due. La storia è raccontata da Alisa, ma anche stavolta, pur se nell'insieme è molto piacevole, credo che la Tiernan non sappia cambiare punto di vista. Insomma che sia Morgan a raccontare, o Hunter, o Rose o questa volta Alisa non si nota nessuna differenza... Ha creato dei personaggi interscambiabili!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore