L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
è un libro delicatissimo in cui il protagonista deve partire per Bucarest per occuparsi del funerale della madre, emigrata in Romania come imprenditrice molti anni prima lasciandolo in Italia con un uomo che non è neppure il suo vero padre. Attraverso la città e i bruttissimi palazzi tutti uguali fatti costriure da Caucescu, nei bar in cui si incontrano gli imprenditori italiani tristi, imbolsiti, che in Italia hanno fallito e se ne sono andati a comandare in Romania, il ragazzo scopre la vera storia della madre, sente il suo odore, considera le colpe. Bello
Di Bajani innanzitutto non mi piace il fatto che non usi i canonici due punti aperte virgolette per introdurre il discorso diretto. E' una cosa che si impara alle elementari e la sua assenza mi indispone. Riguardo alla storia è francamente un libro che promette tanto ma non mantiene niente. Si ha sempre l'impressione che debba succedere qualcosa e... non succede niente, ma proprio niente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore