L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cecelia Ahern è una delle mie scrittrici preferite e anche se è difficile scegliere tra le sue tante meraviglie, “Scrivimi ancora” è il suo romanzo che preferisco. La sua originalità è da subito evidente nel fatto che questo libro sia una raccolta di lettere, bigliettini ed e-mail attraverso cui conosceremo le vicende dei protagonisti, Rose ed Alex che sono legati da un'amicizia talmente forte da superare anche un intero oceano che finirà per dividerli ma che nel tempo si trasformerà in qualcosa di più. Questo romanzo è bellissimo e coinvolgente. Non puoi non affezionarti a Rose, la cui vita è costellata da imprevisti, sfortune e occasioni mancate ma anche di tanto affetto e umorismo. Un libro delizioso che insegna a non arrendersi, a credere nei propri sogni e nei propri sentimenti.
Scrivimi ancora è stata una lettura davvero particolare, attraverso le pagine della storia vediamo crescere i nostri protagonisti che mi hanno fatto sospirare, disperare, piangere e infine gioire. I protagonisti sono ben descritti, e le storie di contorno arricchiscono davvero in maniera eccezionale la storia rendendola unica consigliato davvero a tutti quello che credono nell'amicizia e nel vero amore!
Di solito i secondi libri degli autori sono sempre visti con pregiudizio perchè si pensa che non riescano a superare le emozioni suscitate dal primo. Ma non è il caso di questo libro. E' un libro emozionante, è un susseguirsi di eventi ed episodi che capitano nella vita dei personaggi, è un libro che fa riflettere. Ti fa capire che nulla è nelle nostre decisioni, che gli eventi si mettono avanti ai nostri occhi e alla nostra vita anche senza volerlo, programmare le cose non serve spesso a tanto. Ti fa capire quanto sia importante pensare a se stessi e che in fondo, se abbiamo la fortuna di incontrare l'amore vero, può trascorrere anche una vita intera, sarà sempre li ad aspettarci.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore