L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il primo di una serie di romanzi gialli ambientati nella York del '300. Con uno stile di scrittura fluido e coinvolgente, una trama ben strutturata e una (non scontata!) correttezza storica (eccetto qualche rara eccezione, spiegata dall'autrice nelle note finali del libro), è un libro assolutamente consigliato per gli appassionati del genere o per chiunque abbia voglia di intrattenersi qualche ora con una lettura decisamente accattivante! Consigliatissimo!
Primo di una serie di dieci romanzi gialli ambientati nella York medievale che si vede coinvolta nella guerra dei Cento Anni. Descrizione corretta anche dal punto di vista storico: la York dell'ultimo quarto del XIV secolo è stata fedelmente ricostruita. Le vicende del protagonista (inventato) Owen Archer, ex capo gallese degli arcieri del duca di Lancaster, s'intrecciano con le vite di figure storiche. Ogni personaggio è ben caratterizzato fisicamente e psicologicamente. L'autrice riesce a creare suspance ad ogni libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore