L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La prima serie, che descrive l'ascesa e l'affermazione della banda della Magliana, è stata eccezionale, con la figura del Libanese che spicca su tutti e che affascina, nonostante si tratti in fin dei conti di un criminale assassino. La seconda serie, che descrive invece lo sfascio della banda e il destino finale di ogni singolo membro, è da collocarsi secondo me un gradino più in basso, pur rimanendo a livelli eccezionali. Il cast è superbo, soprattutto per il fatto che non uno degli attori, protagonisti e non, fosse già affermato sulla scena del cinema italiano. Ogni personaggio viene sviscerato a dovere, nelle vicende personali e più che altro in quelle che lo vedono coinvolto con gli altri membri della banda. Il linguaggio è violento come l'azione, ma per questo particolarmente verosimile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore