L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Più remake che sequel, il film di Marshall dialoga con l'originale e cerca l'attenzione di un pubblico nuovo
Londra, negli anni della crisi economica tra le due guerre. Nella casa della famiglia Banks ora vive Michael, adulto, e vedovo da un anno, con tre figli a cui badare: John, Annabel e Georgie. Per loro, ha rinunciato alla passione per la pittura ed è entrato in banca, come suo padre prima di lui. Ma ora la stessa banca, inclemente, reclama la casa, i soldi per riscattarla non ci sono e Michael non sa a chi votarsi. Il tempo è maturo perché Mary Poppins cali dal cielo aggrappata al suo ombrello e torni ad occuparsi dei piccoli e dei grandi Banks, in viale dei Ciliegi numero diciassette.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quasi quasi è più bello del primo film. Un raro film Disney di oggi a tirare fuori la caratteristica filmica di questo marchio. I bambini ormai cresciuti credono che le loro avventure siano state solo frutto della loro immaginazione, ma ricorderanno che era tutto vero. Per non dimenticare mai quelle sensazioni che ognuno aveva quando era piccolo, rende più felici e la vita più semplice.
è carino anche il sequel, già anticipato nel film "saving Mr. Banks", la scena ella quale la scrittrice torna a Londra ed ha l'ispirazione per il seguito.
Questo film che fa da ''Sequel'' targato ''Disney'' che non ha superato per niente il 1° film di ''Mary Poppins'', forse sarebbe stato molto più bello se ci fosse stata l'attrice ''Julie Andrews'', anche perchè ai nostri tempi c'è modo di usare effetti speciali e computer grafica per farla rivivere come nel 1° film. ''Il ritorno di Mary Poppins'' comunque è stato ''Candidato a 4 premi Oscar e 4 Golden Globe, nonostante ciò a me non mi ha sorpreso più del 1° film. In questo DVD contiene solo il film, non ci sono contenuti extra, a differenza del Blu-ray che ci sono. ''Supercalifragilistichespiralidoso!'
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore