L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro scorrevole, trama estremamente coinvolgente, tiene il lettore incollato alle pagine del libro. Il migliore scritto da Grisham. Ideale per chi vuole approcciarsi per la prima volta a questo autore ed al genere legale thriller.
In due città diverse ma nella stessa notte, muoiono in circostanze molto particolari due giudici della Corte Suprema. Sono stati uccisi, ma il ''lavoro'' è stato fatto così bene che nessuno riesce a trovare un collegamento tra i casi. Nessuno per poco tempo, perché Darby, una brillante studentessa in legge, riesce a scoprire quello che sarà il suo incubo: l'autore materiale degli omicidi. Lui la seguirà ovunque lei andrà. La vita di Darby diventerà un incubo, tanto che la ragazza non ci pensa più al futuro. Per lei il futuro più lontano è DOMANI. Ci sarà un domani per Darby?
Una delle poche volte in cui nei romanzi di Grisham il personaggio principale è donna. Si tratta di una studentessa in legge, Darby Shaw. Darby decide di diventare avvocato dopo la morte del padre. Vuole fare causa all'avvocato dell'assicurazione per incapacità professionale. é una studentessa in gamba, ma è innamorata del suo professore, che morirà per colpa di lei, almeno cosi pensa Darby. Adesso chi ha ucciso il suo amato professore è sulle sue tracce e Darby usa tutta la sua intelligenza per venirne fuori viva. Riuscirà? Quanti altre persone dovranno morire pechè lei restasse viva? Ritroverà l'amore? ???
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore